DAD - Offerta della didattica a distanza

I canali con cui viene offerta la nostra DAD

Data:

lunedì, 01 giugno 2020

05 POST DIDATTICA DISTANZA 1894x1162.jpg

DAD del CPIA2 ALBA BRA MONDOVÌ:

Offriamo un'ampia copertura delle materie offerte nei nostri corsi. I nostri docenti si avvalgono di diverse soluzioni del mondo digitale per impartire le lezioni a distanza ai propri studenti.

DAD del CPIA2 ALBA BRA MONDOVÌ:

• EDMODO

• WESCHOOL

• Video lezioni GOOGLE MEET

• Video lezioni ZOOM, JITSI

• Gruppi WHATSAPP, TELEGRAM

Gli studenti sono possono seguire videolezioni online ad orari precisi (Zoom - Google Meet - Jitsi), ed avere a disposizione le lezioni didattiche online (Youtube).

Il contatto via e-mail permette di trasmettere comunicazioni costantemente da parte dei nostri professori ai propri alunni.

Con specifiche piattaforme gli studenti possono sostenere prove non in presenza che permettono di essere valutate in tempo reale.

La DAD permette inoltre di offrire aggiornamenti continui di contenuti vista la sua natura di essere in continuo ampliamento.

VAI AL CANALE YOUTUBE DEL CPIA2: