GEOMETRI “Einaudi” - Alba

COSTRUZIONI AMBIENTE E TERRITORIO

GEOMETRA

• Dipendente privato nel settore edile, immobiliare, industriale, assicurativo, bancario, ecc.

• Dipendente pubblico nelle Amministrazioni comunali e provinciali (ripartizioni Edilizia e servizio tecnico, Edilizia abitativa, Servizio strade, Opere idrauliche, Urbanistica, Natura e paesaggio, Libro fondiario, Catasto fondiario e urbano, Istituto per l'Edilizia Sociale), nell’Azienda energetica, dei trasporti, ecc.

• Libera professione da Geometra. Dopo 18 mesi di pratica presso lo studio professionale di un geometra o di un ingegnere civile o di un architetto e superamento dell’esame di Stato abilitante all’esercizio della libera professione.

Alba, presso CPIA2 e l’Istituto Luigi Einaudi.

PIANO DI STUDI
in via di definizione.