COMMERCIO e TURISMO “Cilllario F.” - Alba

COMMERCIALE - CURVATURA TURISMO

OPERATORE COMMERCIALE e TURISTICO

• impiego presso aziende e nella pubblica amministrazione, settore amministrativo- commerciale;

• impiego presso strutture ricettive, agenzie di viaggio, tour operator;

• impiego presso aziende che offrono servizi culturali, sportivi e ricreativi, enti pubblici ecc.: o che rivolgono i propri prodotti/servizi a soggetti con bisogni speciali (diversamente abili, anziani, famiglie con bambini ecc.).

Alba, presso CPIA2 e l’Istituto Cillario Ferrero

dal lunedì al venerdì dalle ore 18 per 32 ore settimanali: 21 comuni e 11 di indirizzo.

Il titolo consente l’accesso a tutte le facoltà universitarie.

Per maggiori informazioni potete contattare il docente: da definire